Pubblicità Per Il Forum!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità Per Il Forum!
Ragazzi, sono sempre io, quella pazza che ha creato questo forum!!
ho bisogno del vostro aiuto!!!
questo è un forum nuovo e la metà della gente non sà della sua esistenza!!
ho bisogno che voi ragazzi mi aiutiate a spargere la voce.. mandate e-mail ai vostri amici, messaggi sui cellulari, fate qualunque cosa!!
io e Stefano abbiamo già avvertito tutti quelli che sono venuti al corso zero con noi, ma ho visto poca partecipazione!!!
cmq voi siete stati bravi, in due giorni il forum conta 7 iscritti.. una buona media, ma POSSIAMO MIGLIORARE!!!
QUINDI MI AFFIDO A VOI!!!
Shalom
GLENDA
ho bisogno del vostro aiuto!!!
questo è un forum nuovo e la metà della gente non sà della sua esistenza!!
ho bisogno che voi ragazzi mi aiutiate a spargere la voce.. mandate e-mail ai vostri amici, messaggi sui cellulari, fate qualunque cosa!!
io e Stefano abbiamo già avvertito tutti quelli che sono venuti al corso zero con noi, ma ho visto poca partecipazione!!!
cmq voi siete stati bravi, in due giorni il forum conta 7 iscritti.. una buona media, ma POSSIAMO MIGLIORARE!!!
QUINDI MI AFFIDO A VOI!!!
Shalom
GLENDA
Re: Pubblicità Per Il Forum!
RAGAZZI!!!!
siamo arrivati a 11 iscritti.. non potete immaginare quanto sono contenta!!
però, cari ragazzi, scriveteci qualche cosa su sto forum!!
mi sembra che io ho creato questo forum per me e basta!!
come già vi ho detto, se avete argomenti da proporre, oppure avete idee per migliorare il forum mandatemi un'e-mail!!
l'indirizzo è glendy89@hotmail.it
mi raccomando!!!!
Glenda
siamo arrivati a 11 iscritti.. non potete immaginare quanto sono contenta!!
però, cari ragazzi, scriveteci qualche cosa su sto forum!!
mi sembra che io ho creato questo forum per me e basta!!
come già vi ho detto, se avete argomenti da proporre, oppure avete idee per migliorare il forum mandatemi un'e-mail!!
l'indirizzo è glendy89@hotmail.it
mi raccomando!!!!
Glenda
Ideona (almeno per me)
Creare un myspace fatto apposta per noi...
[list=1][*]avremmo maggiore visibilità e rimandare le persone a questo forum!!!
caricare le nostre foto (passate tutto ad uno di noi e si carica sullo space)
aggiungere tanta gente
Insomma usare internet per uno scopo positivo!!
che ne pensate?
[list=1][*]avremmo maggiore visibilità e rimandare le persone a questo forum!!!
caricare le nostre foto (passate tutto ad uno di noi e si carica sullo space)
aggiungere tanta gente
Insomma usare internet per uno scopo positivo!!
che ne pensate?
SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao stefano!!!!!!!!!!
è molto allettante come proposta, purtroppo però io, come già ti ho detto, sono un tantino incapace con il computer, e con internet soprattutto..
però questa è una bella idea quindi......................
CARI RAGAZZI............................... AL LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non so minimamente quello che devo fare quindi oggi pomeriggio cercherò di combinare qualche cosa.. intanto mandatemi queste foto!!
le foto si mandano x e-mail??
se fosse così la mia è glendy89@hotmail.it
voi mandatemi le foto e io cerco di combinare qualche cosa...............
.......ovviamente ogni consiglio è ben accetto!!!!!!!!!!!!
Glenda
è molto allettante come proposta, purtroppo però io, come già ti ho detto, sono un tantino incapace con il computer, e con internet soprattutto..
però questa è una bella idea quindi......................
CARI RAGAZZI............................... AL LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non so minimamente quello che devo fare quindi oggi pomeriggio cercherò di combinare qualche cosa.. intanto mandatemi queste foto!!
le foto si mandano x e-mail??
se fosse così la mia è glendy89@hotmail.it
voi mandatemi le foto e io cerco di combinare qualche cosa...............
.......ovviamente ogni consiglio è ben accetto!!!!!!!!!!!!
Glenda
Non smettiamo, vi prego
Non smettiamo di postare, compatibilmente con gli impegni di ognuno, e continuiamo se possibile a dire in giro del forum.
Dai, l'idea è bella e mi dispiacerebbe se morisse di già. Damoje giù!
Ago ha scritto: Non smettiamo di postare, compatibilmente con gli impegni di ognuno, e continuiamo se possibile a dire in giro del forum.
per aprire il myspace abbiamo bisogno delle foto almeno. per il momento nessuno mi ha inviato foto.
Le nostre foto per il MySpace di Teshuvà
Stefano il musico ha scritto:per aprire il myspace abbiamo bisogno delle foto almeno. per il momento nessuno mi ha inviato foto.
E' vero, non ci ho più pensato alle foto. Se tu e Glenda sapete cosa fare, ditemi/ci di che genere di foto hai bisogno, la grandezza, i colori... o ne vanno bene di qualsiasi? Avete delle idee? Scusate ma MySpace non l'ho mai creato personalmente. Grazie Stè! Grazie Glenda!
PS: sono passato nel YourSpace, Stefano. Una curiosità, usi una drum machine o hai una batteria vera e proria? Cavolo, bravo!
Ago ha scritto:Stefano il musico ha scritto:per aprire il myspace abbiamo bisogno delle foto almeno. per il momento nessuno mi ha inviato foto.
E' vero, non ci ho più pensato alle foto. Se tu e Glenda sapete cosa fare, ditemi/ci di che genere di foto hai bisogno, la grandezza, i colori... o ne vanno bene di qualsiasi? Avete delle idee? Scusate ma MySpace non l'ho mai creato personalmente. Grazie Stè! Grazie Glenda!
PS: sono passato nel YourSpace, Stefano. Una curiosità, usi una drum machine o hai una batteria vera e proria? Cavolo, bravo!
ago vanno bene tutte le foto fatte in quel contesto!!! frati, posti di assisi, persone che ci so state, amici, gatti di assisi e anche piante di assisi
per le mie canzoni ti ringrazio di averle ascoltate; quando lavoro io ai pezzi a casa nn uso una drum machine ma una patch per cubase che si chiama ez drummer...
grazie ancora e se ti va puoi anche scaricarli gratuitamente!
fammi sapere per le foto e per il banner!! ironghost@hotmail.it contatto msn!!!
Shalom
Pagina 1 di 1