dove sei finita glenda?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove sei finita glenda?
ciao.ma veramente...dove sei finita???pensavo di chiamare quasi quasi "Chi l'ha visto?"
vincenzo- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.11.08
Re: dove sei finita glenda?
vincenzo ha scritto:ciao.ma veramente...dove sei finita???pensavo di chiamare quasi quasi "Chi l'ha visto?"
Io personalmente mi scuso perché non sono presente.
Le cose nascono con le migliori intenzioni ma d'altro canto credo sia anche difficile gestire un forum, un po' perché ha pochi frequentanti e un po' perché ognuno ha le sue priorità nella vita.
Credo che ognuno dovrebbe provare a metterci del proprio, facendo domande o dispensando guide. Io provo a farlo ma spesso non è possibile.
A capodanno io sarò ad Assisi e potrò dare l'indirizzo del forum a molte altre persone nella speranza di far crescere l'affluenza. Poi resterò lì fino al 7 gennaio per il corso vocazionale che mi è stato caldamente consigliato per le vicende che sto passando e credo che anche lì potrebbero esserci persone interessate. Chiunque sia assente nel forum, non posso permettermi di farglielo presente, visto che sono io il primo ad esserci tornato dopo molto tempo. Prima di oggi non entravo dal 3 dicembre quando ho postato i nuovi appuntamenti del 10 comandamenti. 15 giorni fa.
Buona preparazione al Santo Natale del Signore.
Un abbraccio fraterno a tutti.
Ago
Re: dove sei finita glenda?
vincenzo ha scritto:ciao.ma veramente...dove sei finita???pensavo di chiamare quasi quasi "Chi l'ha visto?"
la cara Glenda ha smarrito la password....
parole sue ahahahahahahaaha
Pagina 1 di 1