Teshuvà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentiamoci!!

+4
Michele
Stefano il musico
sara
Glenda
8 partecipanti

Andare in basso

Presentiamoci!! Empty Presentiamoci!!

Messaggio  Glenda Mar Nov 04, 2008 9:17 pm

allora ragazzi..
prima di tutto dobbiamo presentarci per conoscerci!
diteci qualche cosa di voi.. come vi chiamate, di dove siete, hobby e cose così va bene??????????

Glenda
Glenda

Data di iscrizione : 04.11.08

https://shalom.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentiamoci!! Empty eccomi!!

Messaggio  sara Mar Nov 04, 2008 9:27 pm

ciao a tutti!! sono sara ed ero una delle poche che "giocava in casa" al corso zero...infatti sono di Perugia! cheers Ho 19 anni e sono iscritta a Scienze biologiche proprio qui a Perugia!! poiiiiiiiii...bo!!! signorina capo-Glenda che altro devo aggiungere??!! scratch
a si...questo è il mio indirizzo si msn sassy17@hotmail.it così possiamo sentirci anche li!! a presto!!!!!
sara
sara

Presentiamoci!! Empty Stefano il musico

Messaggio  Stefano il musico Mer Nov 05, 2008 12:06 am

Ciao mi chiamo Stefano, soprannominato da alcuni ragazzi al corso zero, il musico, o ringhio gattuso da frate Riccardo...direi che preferisco il primo!!
Ho 26 anni e vivo a Casoria.
Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere delle persone splendide che mi faranno compagnia lungo questo cammino che sto affrontando...

Vi abbraccio calorosamente!!

Shalom
Stefano il musico
Stefano il musico

http://www.myspace.com/stetoli

Presentiamoci!! Empty Presentiamoci

Messaggio  Michele Mer Nov 05, 2008 12:19 pm

Ciao a tutti, sono Michele da Terlizzi, ho 35 anni, sono Infermiere con la passione per la musica sperimentale afro . Sono tornato da Assisi con una certezza: "Dio esiste", da sempre è in me ed io avevo gli occhi velati, e il cuore chiuso ma grazie ai "poteri" dei Superfrati jocolor ho riaperto i canali percettivi e come ha detto Fra' Vito: dalle ferite si aprono le feritoie verso Dio Idea .
Voglio dirvi che nel mio paese vivo serenamente, molto in pace, forse perhè ho scoperto il mio "talento" e cioè Amare Very Happy , senza un tornaconto, senza un do ut des..."Amo" tutto ciò che vive, inebriato dalla vita.
Ieri ho comprato un libro molto interessante: Don Tonino Bello, " Catechesi" -la buona notizia che ci scoppia dentro- Edizioni Messaggero Padova, Euro 4.95.Bellissimo, ve lo consiglio!!!
A presto!!!

Michele

Data di iscrizione : 05.11.08

Presentiamoci!! Empty CIAO AMICI

Messaggio  vincenzo Gio Nov 06, 2008 4:07 pm

CIAO A TUTTI AMICI DEL CORSO ZERO.SONO VINCENZO,HO 24 ANNI E VENGO DA PADULA(SA).STUDIO A SIENA DA 5 ANNI E SONO ISCRITTO AL CORSO DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE.STUDIO FRANCESE,SPAGNOLO E INGLESE.ALTRO DI ME???BOH NON SAPREI...AH COSA IMPORTANTE DONO INNAMORATO DEL SIGNORE!!!

vincenzo

Presentiamoci!! Empty Pausa studio

Messaggio  Ago Ven Nov 07, 2008 2:30 pm

Carissimi,
sono Agostino ed ero nel gruppo di servizio. Ho 22 anni, studio alla facoltà di lingue orientali e mi interesso di musica, computer e molte altre cose. Forse sono un po' troppo eclettico! Razz
La mia prima volta ai corsi dei fratacchioni Laughing de Le Stuoie è stata l'anno scorso. Sono arrivato non credende con uno zaino tanto; loro mi hanno smontato, mi hanno rimontato e ora sono sempre lo stesso ma mi sento un po' meno perfetto e un po' più figlio, nel Suo amore.
A proposito di amore... ciao Francesca! Wink
Ringrazio tanto la creatrice del forum (miss amministratrice: Glenda) e tutti quelli che ci si dedicano con impegno. Per chi fosse interessato, avendoli già fatti ho informazioni interessanti sul corso dei 10 comandamenti. Chiedete e vi sarà dato...
Un abbraccio fraterno a tutti!
Ago
Ago
Ago

Data di iscrizione : 07.11.08

http://lupin-86.spaces.live.com/

Presentiamoci!! Empty Dieci Comandamenti

Messaggio  Glenda Ven Nov 07, 2008 4:27 pm

CIAO AGOSTINO!!

grazie di esserti iscritto!!!

vorrei chiederti una cosa..
sai x caso dove fanno i dieci comandamenti??
io sono di Perugia e i posti più vicini sono Assisi e Montemorcino, oppure c'era pure un'altro posto in cui vengono fatti sempre a pg ma non mi ricordo..
se sai qualche cosa informami!!!
grazie mille!!!

Glenda

Glenda
Glenda

https://shalom.forumattivo.com

Presentiamoci!! Empty Dieci comandamenti

Messaggio  Ago Ven Nov 07, 2008 5:01 pm

http://www.santamariassunta.it/

Questa è la parrocchia che cerchi. Si trova a Perugia sulla 'strada Castel del Piano - Bagnaia'
Gli incontri ci sono tutti i venerdì alle 9 di sera e sono iniziati il 10 ottobre. Stasera è il 5° incontro, avranno di certo superato l'introduzione e saranno almeno al primo comandamento inoltrato.
Io aprirei volentieri una pagina di forum solo dedicata ai 10 comandamenti in tutta Italia. Non so tutto e se qualcuno avesse altre informazioni da aggiungere sarebbe una bella cosa... che ne dite?

Glenda ha scritto:CIAO AGOSTINO!!

grazie di esserti iscritto!!!

vorrei chiederti una cosa..
sai x caso dove fanno i dieci comandamenti??
io sono di Perugia e i posti più vicini sono Assisi e Montemorcino, oppure c'era pure un'altro posto in cui vengono fatti sempre a pg ma non mi ricordo..
se sai qualche cosa informami!!!
grazie mille!!!

Glenda
Ago
Ago

http://lupin-86.spaces.live.com/

Presentiamoci!! Empty Re: Presentiamoci!!

Messaggio  Francesca Sab Nov 08, 2008 12:41 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e vivo a Roma... in un certo senso posso dire di vivere "spaccata", in quanto studio lettere all'università e nello stesso tempo frequento una scuola di moda! L'importante però è essere uniti dentro! Smile Tornata da Assisi ero davvero euforica cheers, e spero di trasmettere a tutti quello che abbiamo vissuto insieme! Un abbraccio!!! Fr@
Francesca
Francesca

Presentiamoci!! Empty ciao a tutti!

Messaggio  Cristina&Giuliano Mar Nov 11, 2008 12:17 am

eccoci qua! pronti a farvi sapere qualcosa di noi.
Sono Cristina, ho 28 anni e gioco a softball! L'anno scorso ho abbandonato la pratica da avvocato per fare la responsabile amministrativa.
La scelta migliore che potessi fare! mio papà non mi ha parlato per un po'.. ma ne è valsa la pena! oggi sto da queen !!
Sono Giuliano, 34 anni, sono geometra e ho uno splendido nipotino di due anni! ...e presto ne avrò anche un altro!
siamo venuti ad Assisi non sapendo cosa ci aspettava e cosa cercavamo. Nessuno ce l'ha consigliato, abbiamo cercato in internet e deciso di partecipare a scatola
chiusa!
siamo tornati da Assisi cambiati e contenti! con un gran polverone dentro, che piano a piano si calma e dà forma alle cose, ai pensieri..
in tutta questa confusione, ecco la nostra prima certezza: torneremo ad Assisi per il corso fidanzati! il prima possibile, cioè a febbraio..perchè a gennaio dobbiamo essere a Verona per l'arrivo del secondo nipotino!! Very Happy
Cristina&Giuliano
Cristina&Giuliano

Data di iscrizione : 08.11.08

Presentiamoci!! Empty Re: Presentiamoci!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato