Teshuvà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!!!! Empty URGENTE!!!!!

Messaggio  vincenzo Mar Nov 18, 2008 12:28 pm

Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno ha il numero di cellulare di graziano perchè ho urgente bisogno di parlargli,ma non so come fare.SE qualcuno ce l'ha vi prego lasciatemelo oppure m'inviate un sms al mio num di cell presente sul foglio che ci hanno lasciato al corso.
UN abbraccio VINCENZO

vincenzo

Data di iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!!!! Empty Re: URGENTE!!!!!

Messaggio  Ago Mar Nov 18, 2008 3:56 pm

vincenzo ha scritto:Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno ha il numero di cellulare di graziano perchè ho urgente bisogno di parlargli,ma non so come fare.SE qualcuno ce l'ha vi prego lasciatemelo oppure m'inviate un sms al mio num di cell presente sul foglio che ci hanno lasciato al corso.
UN abbraccio VINCENZO

Quello di Graziano non ce l'ho. E oggi è pure il loro giorno di ritiro e in segreteria non c'è nessuno. Per ora puoi provare a lasciare un messaggio sperando che nell'ufficio dove hanno la segreteria qualcuno, sentita la gravità della situazione, risponda. Se entro domani sei ancora senza numero, penso la cosa migliore sia di chiamare direttamente a Le Stuie. Lì ai telefoni troverai fra Gavino o fra Simone o qualcun altro che senza problemi ti mette in contatto con Graziano. Purtroppo solo da domani alle 4. Mi dispiace di non poterti essere di aiuto.
Spero tutto ti si risolva per il meglio.
Un abbraccio fraterno.
Ago
Ago
Ago

Data di iscrizione : 07.11.08

http://lupin-86.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso