Spazio Preghiere..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spazio Preghiere..
salveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pensato di creare questo spazio in modo tale che chiunque di voi desideri ringraziare Dio, arrabbiarsi con Lui, oppure esprimere una richiesta possa sentirsi liberissimo di farlo!!!
è un modo carino per pregare e con una sola piccola regola:
chiunque entri nel forum e veda che c'è una preghiera è praticamente obbligato a recitare un Padre Nostro per quest'ultima, in modo tale da sentirci più vicini gli uni con gli altri..!
a presto!!
Non siate timorosi nello scrivere le preghiere!!!!!!
Glenda
ho pensato di creare questo spazio in modo tale che chiunque di voi desideri ringraziare Dio, arrabbiarsi con Lui, oppure esprimere una richiesta possa sentirsi liberissimo di farlo!!!
è un modo carino per pregare e con una sola piccola regola:
chiunque entri nel forum e veda che c'è una preghiera è praticamente obbligato a recitare un Padre Nostro per quest'ultima, in modo tale da sentirci più vicini gli uni con gli altri..!
a presto!!
Non siate timorosi nello scrivere le preghiere!!!!!!
Glenda
Stefano il musico
Dio mio aiutami nell'affrontare questo cammino, circondami di Angeli, di persone che aiutano la mia crescita.
Si compia in me la tua Volontà, fa si che possa accettarla con gioia e sopportarla senza lamentele.
Tutte le strade portano a Te.
Sia benedetto il Tuo Nome.
Ti amo
Si compia in me la tua Volontà, fa si che possa accettarla con gioia e sopportarla senza lamentele.
Tutte le strade portano a Te.
Sia benedetto il Tuo Nome.
Ti amo
Preghiera per tutti
O DIO CHE DALL'ALTO DEI CIELI MI AMI,MI GUIDI E MI PROTEGGI FA CHE IO POSSA SEMPRE ADEMPIERE DEGNAMENTE LA TUA VOLTA E SOSTIENIMI NEL LUNGO E TORTUOSO CAMMINO DELLA VITA.FA CHE IO RIESCA AD AMARE SENZA ODIARE,MA SOPRATTUTTO COME TU CI AMI E PER NOI TI SEI IMMOLATO SULLA CROCE.
GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI...AMEN
GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI...AMEN
vincenzo- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.11.08
Pagina 1 di 1